Ogni sport che viene praticato a livello amatoriale ed agonistico, richiede ai giocatori un impegno notevole ed è per questo che a volte possono capitare scontri oppure urti che possono provocare situazioni di pericolo. La zona oltre la linea di gioco, può essere pericolosa. Per limitare il più possibile eventuali infortuni, un’azienda leader come “Safe Sport Italia”, ha realizzato delle coperture morbide antitrauma a norma UNI EN 913 per muri e muretti.
Questo rivestimento sportivo e protettivo è di facile posa, in quanto il taglio su misura viene effettuato direttamente sul posto, fissandolo successivamente con un collante potente che garantisce una forte stabilità nel tempo. La soffice gomma EVA di cui è composto, è resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV, evitando in questo modo di scolorarsi. La pulizia ed il mantenimento, sono di facile esecuzione se viene utilizzato un panno umido e sapone neutro.
I membri professionali della Safe Sport Italia, si mettono a disposizione per maggiori informazioni od un preventivo gratuito, chiamando il numero verde: 800 960 801 o scrivendo un’email all’indirizzo: safesportitalia@gmail.com